La Struttura

In cima alla collina, tra Umbria e Toscana,

“La Torre di Celle” si trova in una incantevole posizione in uno dei territori più belli dell’Italia centrale, dove la natura si incontra con l’arte.

 

Questo Borgo gode di uno splendido panorama a 360 gradi su tutta la Val Tiberina. Il complesso rurale, ben restaurato, si estende per, circa, trenta ettari di boschi, ulivi, campi e conserva ancor oggi la bellezza dei tempi antichi. 

La Torre di Celle - Vacanze in Toscana
La Torre di Celle - Vacanze in Toscana

La Torre di Celle

Possiamo ospitare 22/24 persone in 5 appartamenti ognuno con il proprio ingresso, con terrazza, tavoli e sedie. Potrete avere la piscina in uso esclusivo come il campo da tennis il fitness all’aperto, il pingpong e il parco giochi per bimbi. 

La proprietà è situata sulla collina a  metri 500 slm, dove regna una pace assoluta ideale per staccare la spina dalle grandi città, dove la sera, sdraiati sul prato, puoi ammirare un bellissimo cielo stellato con tutte le costellazioni. 

Dove siamo

Lontano ma vicino a tutto, posizione ideale per visitare città come  Sansepolcro (Toscana) 10 Km, Città di Castello (Umbria) dista 10 km, a 3 km si trova un maneggio per lezioni di equitazione e campo da golf 6 buche per gli appassionati di questo sport. A Città di Castello è possibile noleggiare mountain bike per dilettanti ed esperti. 
Posizione strategica per visitare le città d’arte in Toscana e Umbria come Arezzo dista 35 km, Perugia 40km, Assisi  40 km, aereoporto di Perugia 35 km, Firenze 1 ora e mezzo di auto, Roma 3 ore d’auto. Wi-Fi gratis

La Torre di Celle - Vacanze in Toscana